Nindies Prossime Uscite Switch

Uscite Switch – Giugno 2018

Uscite Switch Giugno 2018

Bentornati alla nostra rassegna mensile dedicata alle uscite switch previste per il mese di giugno 2018. Bando alle ciance e vediamo subito cosa ci aspetta:

Fallen Legion Rise to Glory – 1 giugno 2018

Da Nis America un ritorno in grande stile (solo in inglese): Fallen Legion Rise To Glory è un action RPG bidimensionale con il giusto mix di tattica e strategia. La versione riunisce due saghe in un unico cofanetto.

Cosa ne pensa Safari? Onestamente non mi ci strapperei le vesti, tanto più vedendo il prezzo premium a cui è proposto (39,90 euro).

Shape of the World – 6 giugno 2018

L’indie più particolare, finanziato su Kickstarter. Il trailer è sicuramente particolare e affascinante, ma riuscirà a spiccare nella sbornia di videogiochi in uscita su Switch a giugno?

Legendary Eleven – 8 giugno 2018

Un fulmine a ciel sereno. Sarà la passione per il calcio, sarà che cercando su Google Legendary Eleven uno dei primi risultati è Inazuma Eleven, ma questo gioco indie è una chicca dal potenziale. Su Steam sarà disponibile in early access a fine mese di maggio, qualche giorno dopo (8 giugno) uscirà su Switch. Il prezzo di 8,99 euro di sicuro invoglia a comprarlo, anche solo per giocare quei mondiali che noi italiani quest’anno ci sogniamo.

Sushi Striker – 8 giugno 2018

“Vinci la battaglia di cibo definitiva in Sushi Striker: The Way of Sushido per Nintendo Switch! In questo frenetico puzzle game d’azione devi combinare piatti colorati e tipi di sushi per creare potenti attacchi da scagliare contro i nemici.”

Cosa ne pensa Safari? Sicuramente quando c’è di mezzo Nintendo la qualità e il divertimento non manca, ma onestamente pagare 49,90 euro mi sembra un conto un pò salato! Sicuramente tra le uscite Switch di giugno 2018 più pompate dalla casa nipponica.

Happy Birthdays – 8 giugno 2018

Già presente sulle altre piattaforme, Happy Birthdays è un sandbox molto particolare. Modella il bioma, vedi come influisce la temperatura e arriva all’evoluzione dell’uomo. Trovate la demo nel Nintendo eShop tra i giochi prossimamente in uscita su Switch.

Cosa ne pensa Safari: quando l’ho provato la prima volta l’ho trovato un pò ripetitivo. Però il formato Switch si adatta maggiormente a questa tipologia di giochi. Un gradino sotto Dragon Quest Builders, per l’assenza di mordente. Anche questo consigliamo di provarlo.

Minecraft – 21 giugno 2018

Non ha bisogno di presentazioni. Un fenomeno indie poi reso grande dall’utenza.

E per finire addirittura ben tre titoli tripla A tra le uscite Switch di Giugno 2018

  • Mario Tennis Aces – 22 giugno 2018: la demo è già uscita, dal 1 giugno potremo partecipare al torneo online e finalmente provarlo. Per me gioco da Day One.
Mario Tennis Aces Demo
Mario Tennis Aces
  • Crash Bandicoot N’sane Trilogy – 29 giugno 2018: un evento storico, un’esclusiva Sony che invade il territorio Nintendo. Sulle altre piattaforme immenso, su Switch si confermerà tale.

Nuovo Crash Bandicoot PS4

  • Wolfestein II The New Colossus – 29 giugno 2018: incognita del mese, provato in versione PC, riuscirà a non dover concedere troppo sul piano tecnico e replicare un successo già ottenuto sulle altre piattaforme? Lo scopriremo a fine giugno!

uscite switch giugno 2018 wolfestein ii

 

Uscite Switch – Giugno 2018 ultima modifica: 2018-05-26T14:00:16+00:00 da Sapphire

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi