Nindies

Uscite Switch – Agosto 2018

Uscite Switch Agosto 2018

Siete tutti in ferie? Non volete conoscere le prossime uscite Nintendo Switch previste per il mese di agosto 2018? Non aspettatevi grandi cose, purtroppo è un mese di vacanza, ma è anche l’occasione per giocare più del solito. Vediamo un pò…

State of Anarchy: Master of Mayhem – 1 agosto 2018

State of Anarchy: Master of Mayhem

Direttamente dal sito Nintendo.it: “State of Anarchia: Master of Mayhem è un esilarante sparatutto scelto che ti farà sorridere. Eri, come tanti, un cittadino di una piccola città… che ora è in fiamme! Le case sono assalite da rivoltosi e gli alieni infuriano in cielo! Corri più veloce che puoi! Spara a tutto ciò che si muove! Non staccare il piede dall’acceleratore! L’anarchia non è mai stata così divertente!”

1979 Revolution: Black Friday – 2 agosto 2018

Già uscito un paio d’anni fa su Steam arriva su Nintendo Switch (e su Playstation 4 e XboxOne) 1979 Revolution: Black Friday. Scopriamo che dice Nintendo.it:

“Basata su fatti ed eventi reali, 1979 Revolution: Black Friday è un’avventura interattiva tra scelte e conseguenze, ordine e caos, ambientata nel 1978 a Teheran, la capitale dell’Iran. Il protagonista è un fotoreporter, che dopo essere tornato a casa, ritrova il suo popolo intento a protestare contro il suo monarca, lo scià. Con la tua macchina fotografica, sarai presto immerso nei tumulti di una pericolosa rivoluzione.”

1979 Revolution: Black Friday

Sempre il 2 Agosto 2018: Salt and Sanctuary, Guns Gore & Cannoli 2

Un action RPG dark, opera degli Ska Studios: Salt and Sanctuary. Non è per tutti, non è per bambini. Switch si scopre sempre più eclettica e matura. “Un marinaio maledetto naufraga su un’isola non segnata sulle carte. Strane figure si aggirano nella nebbia: tra labirinti e passaggi segreti dimora un male senza nome, da lungo dimenticato dagli uomini. Una combinazione di veloci e brutali combattimenti 2D con ricche dinamiche RPG. Scopri, crafta, upgrada oltre 600 armi, armature, incantesimi e oggetti mentre esplori un reame maledetto.”

Guns Gore & Cannoli 2 invece scopritelo nella recensione di Giga, LINK ALLA RECENSIONE.

Salt and Sanctuary

E infine 3 pezzi da 90: Dead Cells, Monster Hunter e Victor Vran…

Il primo potrebbe essere la sorpresa di agosto (esattamente esce il 17)… Dead Cells viene così definito da Nintendo:

  • RogueVania: l’esplorazione progressiva di un mondo interconnesso, rigiocabile come un rogue-lite ma con l’aggiunta di quell’adrenalina che solo la morte permanente può dare.
  • Azione 2D Souls-lite: combattimenti ardui ma equi, l’immancabile schivata e più di 90 armi e incantesimi a disposizione unito a un gameplay unico… L’unione di un’azione spietata e l’assenza di una rete di protezione rende il gioco adrenalico a ogni livello.
  • Progressione non-lineare: Fogne, Ossuario o Bastioni? Una volta sbloccate, alcune abilità permanenti ti permetteranno di intraprendere nuovi percorsi e raggiungere il tuo obiettivo. Scegli di procedere in base al tuo personaggio, al tuo stile di gioco o semplicemente a seconda del tuo umore.
  • Esplorazione: stanze nascoste, passaggi segreti e paesaggi incantevoli… Esplora ogni parte del castello e respira la fresca aria infusa di foschia marina…

Dead Cells Switch

Monster Hunter Generations Ultimate – il primo vero MH su Nintendo Switch. Ritorniamo agli albori della serie Capcom con la versione Ultimate dell’omonimo titolo per Nintendo 3DS. Chi l’ha provato è rimasto particolarmente colpito dalla realizzazione tecnica. Personalmente considero 59,90 euro un prezzo piuttosto elevato per un remake. Day One (ovvero 28 agosto) o primo sconto? Il prezzo corretto non dovrebbe superare i 39.90… Mia considerazione!

E per finire Victor Vran in uscita il 28 agosto 2018… Un titolo del 2015 riproposto su Switch. Realizzato dagli stessi sviluppatori di Tropico, di Surviving Mars.. Il giudizio ad oggi è ancora “Molto Positivo”. Vedremo se la versione Switch di questo Action RPG isometrico sarà all’altezza. Io lo aspetto, il prezzo è altino (39,90 euro) ma uno sforzo si potrebbe fare se non lo si è già giocato.

 

 

Uscite Switch – Agosto 2018 ultima modifica: 2018-07-28T18:53:35+00:00 da Sapphire

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi