News Giochi PC & Console

Uscite PC – Agosto 2018

USCITE PC AGOSTO

Si prospetta un caldo Agosto videoludico! Eccovi le uscite PC, preparatevi!

1 Agosto 2018 – Yakuza 0 

Torna una delle saghe di maggior successo e lo fa proiettandoci nel Giappone degli anni ’80. Vestiremo i panni sia di Kazuma Kiryu che di Goro Majima, veterano della serie. Combattimenti mozzafiato, combo distruttive, in cui sarà possibile utilizzare anche gli elementi che ci circondano. Ma i combattimenti non sono: potremo esplorare i quartieri di Osaka e Tokio facendo le conoscenze di personaggi più vari e scoprendo luoghi peculiari.

2 Agosto 2018 – This is the Police 2 / Eximius: Seize the Frontline / Grimmwood

This is the Police 2: interpreta la legge come meglio credi! Gestisci il dipartimento dello sceriffo e i tuoi agenti. Indaga, interroga, imprigiona, prendi decisioni difficili e cerca a tua volta di non finire dietro le sbarre, in questo avvincente mix tra avventura e strategia ambientato in una fredda città di confine straziata dalla violenza

Eximius: Seize the Frontline. Un nuovo multiplayer centrato sul combattimento in squadra e che unisce elementi FPS e RTS. Il gioco include una modalità 5v5 e ogni team sarà composto da 4 ufficiali e 1 comandante. Il comandante controlla gli elementi RTS del gioco: costruire basi, addestrare squadre e assegnarle agli ufficiali, ma anche gestire risorse e rinforzi usando la visuale tattica dall’alto avendo sempre la visione generale di quello che succede sul campo di battaglia. Gli ufficiali, invece, condurranno squadre di soldati (gestite dall’IA) contro il nemico, catturando punti risorse, raccogliendo soldi e altri upgrade.

Grimmwood: un nuovo interessante Co-op survival RPG: vi ritroverete in villaggio sperduto in una mistica ed eterna foresta insieme ad altri 30 sconosciuti, ognuno dei quali impersonato da un giocatore reale. Insieme dovrete difendere il villaggio contro mostri senza pietà che attaccheranno ogni notte. Usate il giorno per esplorare, raccogliere risorse e riparare, senza dimenticare di mangiar bere e riposare o preparatevi a impazzire. Il gioco include mappe generate proceduralmente, permadeth ed enfasi sull’interazione sociale con chat forum.

7 Agosto 2018 – Dead Cells / Overcooked! 2

Dead Cells: un action platformer in stile metroidvania, caratterizzato da meccaniche roguelike. Ci ritroveremo ad esplorare un castello in continua mutazione, sperando di superare i guardiani che lo proteggono. Un titolo 2D simile a Dark Soul: nessun checkpoint, uccidi, muori, ricomincia e impara. Include oltre 50 armi e incantesimi, progressione non lineare con livelli interconnessi, stanze segrete e tanto altro.

Overcooked! 2. Overcooked ritorna con una nuova esperienza di cucina caotica! Immergiti di nuovo nel Regno delle Cipolle e crea la tua squadra di chef nella versione classica in cooperativa oppure online fino a quattro giocatori.

8 Agosto 2018 – Unavowed

Nuova avventura grafica old stile e in stile urban fantasy. Il nostro personaggio si ritroverà posseduto da un demone, senza casa, senza amici e ricercato dalla polizia. Solo la Unavowed, un’antica società dedita a fermare il male sembra poterci aiutare e darci un nuovo scopo. Tre storylines possibili, 4 compagni tra cui scegliere, e tanto altro.

9 Agosto 2018 – Monster Hunter: World / City of the Shroud / Deiland

Monster Hunter: World. Probabilmente il capitolo più grande ed ambizioso della celebre saga firmata Capcom. In Monster Hunter: World daremo la caccia ad enormi e feroci creature in un mondo selvaggio, vivo e dinamico. Il gioco prevede una trama centrale di circa 40 ore e un multiplayer per cacciare i mostri in compagnia dei nostri amici.

City of the Shroud: tattical RPG in tempo reale che sarà diviso in 4 capitoli. Le nostre scelte e quelle degli altri giocatori decideranno influenzeranno i vari capitolo: chi vivrà e chi morirà, le alleanze che si formeranno o si romperanno ecc. Il tutto mentre andremo alla ricerca della verità dietro la comparsa del velo che tiene la nostra terra, Iskendrun, prigioniera.

Deiland: avventura single player RPG con vari elementi sandbox come coltivare, costruire ecc. Un titolo fortemente ispirato al Piccolo Principe, in cui dovremo governare il nostro piccolo pianeta. 12 personaggi disponibili e oltre 100 quests in cui cimentarsi.

10 Agosto 2018 – Madden NFL 19 / We Happy Few

Madden NFL 19: nuovo capitolo della celebre serie dedicata al football americano. É stato implementato un sistema di progressione del coach e il Custom Draft Class Creator, che permetterà ai giocatori creare i propri atleti personalizzati. Madden NFL 19 utilizzerà la Real Player Motion Tecnology che darà maggior controllo delle mosse in campo e renderà le animazioni ancora più immersive con i giocatori che si muoveranno come le loro controparti reali mostrando le loro peculiarità e personalità.

We Happy Few  è, invece,  un gioco d’azione-avventura ambientato in una città retro-futuristica nell’Inghilterra degli anni ’60, dove gli antidepressivi sono come il tè. Solo con il giusto mix di furtività, violenza e conformismo potrai lasciarti alle spalle questo mondo fatto d’illusione e ossessionato dal Joy.

14 Agosto 2018 – The Walking Dead: Final Season / World of Warcraft: Battle for Azeroth

The Walking Dead: Final Season. Capitolo finale di questa straordinaria saga. Una scuola isolata potrebbe finalmente diventare una casa per Clementine, ma proteggerla richiederà dei sacrifici.

World of Warcraft: Battle for Azeroth: la nuova espansione di World of Warcraft che porterà i giocatori ad esplorare i nuovi continenti di Kul Tiras e Zandalar.

15 Agosto 2018 – Graveyard Keeper

Se pensavate di aver visto tutto nel mondo dei simulatori, ricredetevi. Graveyard Keeper è un divertente simulatore in cui dovremo gestire un cimitero (pseudo) medievale. Dovremo trovare le soluzioni più inusuali per espandere il nostro business e al contempo tagliare i costi. Ah ovviamente ci saranno dungeons da esplorare, o che gioco sul medioevo sarebbe?

16 Agosto 2018 – Hero Defense

Un titolo che mescola elementi RTS, tower defences, MOBA, e RPG, il tutto ambientato in un mondo dark fantasy popolato da mostri come vampiri, zombi e lupi mannari. Hero Defense si presenta come una sfida interessante per un ampio spettro di giocatori.

21 Agosto 2018 – Shenmue I & II / Guacamelee 2

Shenmue I & II. Arriva finalmente la tanto attesa riedizione di questi due titoli che hanno segnato la storia dei videogames. Due giochi di avventura e azione ambientati in un mondo aperto che unisce combattimenti di arti marziali, indagini, elementi GDR e incredibili minigiochi. Hanno gettato le basi per molti aspetti dei videogiochi moderni, tra cui l’esplorazione libera delle città, e inventato i Quick Time Event (QTE). Sono stati tra i primi giochi a offrire un mondo aperto realistico in cui si alternano il giorno e la notte, le condizioni atmosferiche cambiano, i negozi aprono e chiudono e i PNG portano avanti le loro vite. La storia epica e coinvolgente e il mondo vivo hanno prodotto una generazione di fan appassionati, e la serie fa parte di tutte le liste di “migliori videogiochi di tutti i tempi”.

Guacamelee 2. Torna al Mexiverso in questo attesissimo seguito del grande successo Guacamelee! Fatti strada attraverso nuovi incredibili livelli realizzati a mano. Con una modalità cooperativa completa a 4 giocatori, elaborate nuove mosse di lotta libera, nuovi insidiosi boss, il doppio dei nemici e il 300% di polli in più!

24 Agosto 2018 – F1 2018

Il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale di Formula 1 2018. Saranno presenti tutti i teams ufficiali e i 21 circuiti della stagione 2018. Torna anche il Gran Premio di Francia e quello di Germania, assenti nelle precedenti uscite.

28 Agosto 2018 – Strange Brigade / The Lord of the Rings: Living Card Game / Yakuza Kiwami 2

Strange Brigade. Egitto, anni ’30. Dimenticata dalla storia e sepolta in una tomba ignota per 4.000 anni, Seteki, la strega regina, è tornata in vita. Soltanto la Strange Brigade, una truppa di 4 audaci eroi, potrà opporsi al suo esercito spaventoso di mostruosità mummificate! Esplora rovine eccezionali, risolvi difficili rompicapi e scopri tesori allettanti mentre ti fai largo tra una schiera di morti viventi in un avvincente gioco di azione in terza persona che farà sicuramente emergere il tuo spirito avventuriero! Uno dei titoli co-op più interessanti di Agosto.

The Lord of the Rings: Living Card Game: guideremo una compagnia di 3 eroi attraverso una serie di campagne ambientate nella Terra di Mezzo contro le forze di Sauron. I giocatori forgeranno le proprie compagnie e costruiranno i propri mazzi.

Yakuza Kiwami 2. Remake del secondo capitolo della serie. Un titolo che mescola elementi action e adventure e open world in cui potremo esplorare Kamurocho, Tokyo and Sotenbori, Osaka nei panni di Kazuma Kiryu.

30 Agosto 2018 – PES 2019 / Two Point Hospital / Naruto to Boruto: Shinobi Striker

PES 2019: questa nuova versione include: Nuovi campionati su licenza, riproduzione ancora più accurata dei giocatori e delle loro abilita, presenza della Fatica Visibile, rielaborazione del MYCLUB, supporto per 4K HDR, nuove opzioni allenatore (ICC pre-stagione, sistema di gestione dei trasferimenti e nuove licenze). Sarà disponibile anche la La David Beckham Edition che include il celebre campione, con una sua speciale versione del 2018 per myClub ottenuta grazie alla scansione 3D.

Two Point Hospital: progetta ospedali da sogno, cura malattie singolari e gestisci un personale problematico mentre espandi la tua nuova organizzazione di assistenza sanitaria per la contea di Two Point.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Titolo action competitivo in terza persona pensato esclusivamente per il 4v4 online e che vi permetterà di sfidare i vostri amici utilizzando i personaggi della serie, includendo Naruto, Sasuke e tanti altri, o creando il vostro proprio ninja.

Nel caso non ne aveste abbastanza sappiate che ad Agosto usciranno anche: Aftercharge, Flat Heroes, Circle Empires, Pendula Swing, Polygod, Mind Labyrinth VR Dreams, Dead Frontier 2, Monster Hunter Generations Ultimate.

Buone Vacanze!

Uscite PC – Agosto 2018 ultima modifica: 2018-07-31T14:09:07+00:00 da Arka

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi