Giochi Indie Giochi Ps4 in uscita

Uscite Playstation 4 di Maggio e Giugno: tra picchiaduro e sequel

Nuovo Crash Bandicoot PS4

I prossimi due mesi ci si prospettano ricchi di sequel e di remastered, senza per questo perdere appeal:

Injustice 2

il 18 maggio 2017 è il giorno di uscita di Injustice 2, sequel di Gods Among Us: un picchiaduro in stile DC Comics che si caratterizza per le atmosfere cupe a cui ormai Warner Bros Interactive Entertainment ci ha abituati. A tal proposito state seguendo lo il nostro special sullo sviluppo di La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra in diverse puntate?

Tekken 7

Per rimanere in tema picchiaduro non potete non essere trepidanti per l’uscita di Tekken 7, prevista per il 2 giugno 2017, seguito eccellente che ci vedrà ancora una volta tornare a combattere la faida della famiglia Mishima, riproponendo un mix di tecniche e personaggi realizzati con l’Unreal Engine 4. Seguiteci a breve per la prova completa di uno dei titoli più attesi sulla piattaforma Playstation.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Il 30 giugno 2017 uscirà invece la versione rinnovata di uno dei più famosi platform usciti su Playstation. Ritroveremo Crash ancora in forma? Di seguito la descrizione dal sito di Playstation Italia: 

La N. Sane Trilogy comprende Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, ed è stata rielaborata completamente usando tecnologie moderne, nuove registrazioni audio con il cast originale e assetti di gioco rinnovati per ricreare il classico gameplay della serie da offrire alle nuove generazioni.

Nella prima avventura dovrai affrontare nuovamente il malvagio Dr. Neo Cortex e mandare a monte i suoi piani di costituire un esercito di tirapiedi realizzati geneticamente, mentre nel sequel dovrai esplorare livelli più grandi pattinando sul ghiaccio o sfrecciando con il jetpack prima di arrivare a viaggiare nel tempo e nello spazio nel gran finale della serie, Warped.

Dirt 4

Sempre a giugno, precisamente il 9, torneremo a guidare tra strade dissestate e fango, grazie a Dirt 4.

Mettiti al volante di più di 50 auto da rally di case automobilistiche come Ford, Subaru e Mitsubishi e affronta tracciati adrenalinici su fango, sassi, neve e ghiaccio nelle 5 location internazionali di DiRT 4.

DiRT 4 è il gioco ufficiale del Campionato del mondo rallycross FIA e avrete la possibilità di gareggiare su circuiti RX leggendari come Montalegre, Lohéac Bretagne, Höljes e Lydden Hill in tantissime serie diverse.

Modifica ogni veicolo per adattarlo al tipo di terreno che dovrai affrontare e al tuo stile di guida, perfezionando le tue abilità nelle sfide Laptime e Smash prima di sfidare altri piloti online in competizioni giornaliere, settimanali e perfino mensili.

Domina alcuni dei tracciati più brutali del mondo e creane di personali. La modalità “Configurazione Tappa” ti permette di creare e personalizzare i tuoi tracciati, il che significa che puoi avere un numero potenzialmente infinito di circuiti per mettere alla prova le tue abilità di guida.

Dirt 4 official ps4

Playstation VR: Star Trek Bridge Crew e Farpoint

Per concludere con i titoli VR vediamo uno sparatutto ambientato nello spazio, Farpoint in uscita il 17 maggio 2017, mentre a fine mese, il 30 di maggio potremmo sederci a bordo della U.S.S. Enterprise e assieme ad altri 3 giocatori affrontare un’avventura ambientata nel modo di Star Trek.

Farpoint VR gameplay

Star Trek VR Fonte: Playstation Italia 

Uscite Playstation 4 di Maggio e Giugno: tra picchiaduro e sequel ultima modifica: 2017-04-29T12:29:49+00:00 da Sapphire

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi