News Giochi PC & Console

PS Plus di ottobre 2017: indie horror pronto per halloween

ps plus ottobre 2017

I mesi di settembre e ottobre sono carichi di nuove uscite sopratutto con titoli tripla A come Fifa 18, NBA e gli altri che potrete conoscere nella nostra rubrica bimestrale. Se siete abbonati PS Plus sappiate che a ottobre 2017 la qualità dei giochi compresi nel canone cala un pò rispetto agli scoppiettanti ultimi tre mesi. Vediamo perché insieme!

  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4): Il canto del cigno di una delle serie videoludiche meglio riuscite della storia. Peccato il gioco sia coinciso con l’uscita da Konami del maestro Kojima. L’intero progetto ne ha risentito, perdendo il ritmo e lo stampo cinematografico che hanno reso grande il brand.
  • Amnesia: Collection (PS4): un trittico di avventure horror indie che hanno ispirato il bellissimo (e alquanto pauroso Outlast). In versione Playstation 4, saranno sicuramente il piatto forte del PS Plus di ottobre 2017. Giusto in tempo per halloween!

E in più per le altre piattaforme troveremo:

Ma le novità del mese non finiscono certamente qua! Pochi giorni fa si è svolto il Tokyo Game Show ed è stato tolto il velo su tantissimi giochi interessanti. Vi consigliamo la lettura del nostro speciale ad hoc! Al prossimo mese!

PS Plus di ottobre 2017: indie horror pronto per halloween ultima modifica: 2017-09-28T07:15:07+00:00 da Sapphire

Potrebbe anche interessarti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *