Giochi Indie News Giochi PC & Console

Oppaidius Summer Trouble c’è l’ha fatta!

Oppaidius Summer Trouble, una visual novel tutta italiana

La campagna Kickstarter lanciata dallo sviluppatore italiano Vittorio Giorgi per finanziare la sua visual novel in stile “ecchi” si è chiusa con un enorme successo raccogliendo, in soli 6 giorni, il 302% del budget richiesto (4.451 euro contro i 1.500 richiesti come base minima per garantirne la realizzazione).

Oppaidius riprenderà le visual novel giapponesi degli anni ’90 promettendo non solo una notevole quantità di testi (più di 11.000 parole) e “oppai” (seni… di notevoli dimensioni) ma anche la partecipazione di 3 musicisti giapponesi veterani dell’ambiente videoludico: Norihiko Hibino (Metal Gear Solid, Persona 4, Bayonetta), Masashi Kageyama (Purumui Purumui, Out Live, The Solitaire) e Tsuyoshi Kaneko (Yakuza, Thunder Force VI, Astro Boy).

La campagna Kickstarter, come abbiamo detto, si è conclusa ma è ancora possibile finanziare il progetto.

Se Oppaidius Summer Trouble vi incuriosisce troverete tutte le informazioni che desiderate sulla pagina Kickstarter che potrete trovare qui o sul sito del gioco a cui rimandiamo. Sarà inoltre possibile provare una demo direttamente scaricabile dal sito ufficiale: https://sbargisoft.itch.io/oppaidius

Oppaidius Summer Trouble c’è l’ha fatta! ultima modifica: 2018-04-16T09:30:39+00:00 da Arka

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi