Giochi Indie News Giochi PC & Console

Oppaidius Summer Trouble c’è l’ha fatta!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Oppaidius Summer Trouble, una visual novel tutta italiana

La campagna Kickstarter lanciata dallo sviluppatore italiano Vittorio Giorgi per finanziare la sua visual novel in stile “ecchi” si è chiusa con un enorme successo raccogliendo, in soli 6 giorni, il 302% del budget richiesto (4.451 euro contro i 1.500 richiesti come base minima per garantirne la realizzazione).

Oppaidius riprenderà le visual novel giapponesi degli anni ’90 promettendo non solo una notevole quantità di testi (più di 11.000 parole) e “oppai” (seni… di notevoli dimensioni) ma anche la partecipazione di 3 musicisti giapponesi veterani dell’ambiente videoludico: Norihiko Hibino (Metal Gear Solid, Persona 4, Bayonetta), Masashi Kageyama (Purumui Purumui, Out Live, The Solitaire) e Tsuyoshi Kaneko (Yakuza, Thunder Force VI, Astro Boy).

La campagna Kickstarter, come abbiamo detto, si è conclusa ma è ancora possibile finanziare il progetto.

Se Oppaidius Summer Trouble vi incuriosisce troverete tutte le informazioni che desiderate sulla pagina Kickstarter che potrete trovare qui o sul sito del gioco a cui rimandiamo. Sarà inoltre possibile provare una demo direttamente scaricabile dal sito ufficiale: https://sbargisoft.itch.io/oppaidius

Oppaidius Summer Trouble c’è l’ha fatta! ultima modifica: 2018-04-16T09:30:39+01:00 da Arka

Rispondi