Anteprime Giochi PC & Console

Kirby Star Allies – Una prima impressione

Kirby star allies LOGO

E’ inutile, come sa stupire Nintendo, poche altre case sanno farlo. Kirby Star Allies era stato anticipato con l’ultimo Mini Nintendo Direct, ma l’avevo un pò snobbato. Poi però è uscita la versione demo, che ricomprende due livelli: uno facile e uno difficile. Ho giocato tutto di un fiato il primo dei due scoprendo uno dei giochi più spensierati, colorati, rimbalzosi e divertenti che potevano uscire su Switch.

Prima cosa che colpisce è la splendida e coloratissima grafica. Kirby Star Allies si presenta davvero splendidamente su Nintendo Switch. I fondali sono un dipinto ad acquarello, i personaggi riescono ad avere la giusta gommosità che li caratterizza. La colonna sonora rispecchia perfettamente lo stile scanzonato con cui sconfiggeremo i nostri nemici.

E poi arrivano le trasformazioni: aspirando i nemici ne assorbiremo le capacità peculiari oppure potremo anche reclutarli (fino a 3 compagni) per permettere ad altrettanti giocatori di unirsi alla festa.

E poi c’è il boss finale.. ma non vogliamo anticiparvelo! Scopritelo nel nostro mini riassunto del primo livello! Buona visione.

Kirby Star Allies – Una prima impressione ultima modifica: 2018-03-06T17:00:30+00:00 da Sapphire

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi