Voci da Steam

Guida ai saldi di Halloween di Steam

Steam saldi estivi, Guida ai saldi di Halloween di Steam

Ecco a voi la nostra umile guida ai saldi di Halloween di Steam. L’unico periodo dell’anno dove gli zombie guadagnano ulteriore popolarità, diventando chiacchierati quasi come Lady Gaga.

I saldi scadranno il 1 Novembre!

Morti viventi ma non solo!

Mai come quest’anno potremo godere di questa succulenta occasione non solo per fare incetta di titoli a stampo Horror, ma anche recuperare qualche perla lasciata per strada al momento dell’uscita.

E’ vero che ogni volta lo ripropongo, ma credo che Dying Light sia il miglior gioco a tema zombie attualmente sul mercato! Tralasciando una trama principale che non brilla per originalità, il gioco è un mix riuscito tra splatter e parkour. Le meccaniche di gioco sono molto semplici e intuitive. Si accumulerà esperienza per svilupapre una moltitudine di abilità disparate, divise in 3 categorie principali di utilità. Inoltre il sistema di crafting è appagante e vario per le armi bianche. Inesistente per le marginali armi da fuoco

How to survive è un gioco che può appassionare! Si tratta di un Survival non poi così estremo, ma divertente da giocare. Implemente un sistema di crafting molto semplificato ma comunque piùttosto vario. Per quella cifra una possibilità gliela darei fossi in voi! io ho più di un centinaio di ore su Steam

Perla sempreverde di ogni libreria e impossibile da disinstallare! Perché sarà sempre un piacere tornare su Marte a massacrare demoni qui e la. Doom è un piccolo miracolo di ID Software, che è riuscita nell’intento di unire l’antico e i moderno, riuscendo ad accontentare i grandi nostalgici e i nuovi adepti.

Il capolavoro di Playdead che ha reso tutti i predecessori del genere molto ma molto banali! Un avventura spettacolare con una atmosfera ed una fotografia da far accapponare la pelle! Una meraviglia che colpisce davvero il giocatore, e di difficile connotazione emotiva. Starà al giocatore interpretare quello che vede a suo modo! Inside è un odi quei lavori che ti fanno ringraziare di essere un videogiocatore!

Un’avventura dai toni davvero cupi. Strategico gestionale molto particolare, seppur simile in alcune meccaniche a giochi più famosi come War in Mine. Beholder è un viaggio attraverso un presente alternativo fantascentifico, che ci catapulta in un regime totalitarista Russo dove sarà difficile non macchiarsi la coscienza per ottenere gli obiettivi preposti dal gioco. Vestiremo i panni di un amministratore condominiale, e non dovremo avere scrupoli per garantire un degno stile di vita alla nostra famiglia virtuale.

Gioco non per tutti, ma se scelto con criterio può regalare risposte emotive che non avremmo mai creduto possibili pad alla mano! Blackwood Crossing richiederà molto coinvolgimento a livello emotivo, perché tocca direttamente argomenti che difficilmente siamo abituati a trovare in avventure videoludiche. Ripeto a costo di essere noioso che il gioco non è per tutti, ma se desiderate un avventura profonda e impegnativa a livello emotivo, e non avete paura di un po di empatia non rimarrete scontenti.

Guida ai saldi di Halloween di Steam ultima modifica: 2017-10-27T11:46:27+00:00 da Giganico

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi