Awards e Conference News Giochi PC & Console

Aspettando il Nintendo Direct… Rumors e speculazioni!

e3 2018 Nintendo Direct

Speculazioni, rumors e tanta fantasia sta riempendo i forum di nintendofan e di pokefanatici. Proviamo a mettere un pò di ordine e sopratutto vediamo quali saranno le novità più succose che aspettiamo.

Nintendo Switch “Go Edition” (fantasia di SafariGames)

Qualche giorno si parlava di una versione di Switch priva della dock. La mossa sarebbe proprio tipica di Nintendo: al 3DS è poi stato affiancato il 2DS, poi sono uscite le versioni XL di entrambi e così si è continuato a mungere la nippoutenza. Personalmente credo che una versione portable only, dal sottoscritto ribattezzata “Go Edition” è assolutamente plausibile. E penso che quest’ultima arriverà in concomitanza con l’uscita del nuovo Pokemon Let’s Go.

Netflix e Youtube in arrivo su Switch (rumor)

Pare che ci sia in giro un leak che confermi l’arrivo dei due colossi dello streaming su Nintendo Switch (oltre a Hulu). Sicuramente lo schermo e la modalità “da tavola” si sposano benissimo con la riproduzione di video. Perché non darne la possibilità? Il rumor odierna pare confermare l’annuncio durante il Nintendo Direct di questa sera (Ndr. ore 18!!!). Vedremo…

Fortnite arriva su Switch

Ok non è più un rumor, ma quasi una conferma. Del resto avrete notato che a breve sarà disponibile anche Paladins no? Inutile dire che la fanbase di Fornite è a dir poco colossale e che il tempismo – post chiusura delle scuole – è perfetto per dare il giusto boost di vendite alla console portatile di Nintendo. Altro motivo per cui continuo a credere in una Nintendo Switch Go Edition (o Fornite Edition).

E noi cosa ci aspettiamo dall’E3 2018?

Pare che verrà presentata una remastered (si l’ennesima) di Fallout 3. Forse uno dei titoli più belli di Bethesda, sebbene ora difficile da giocare per questioni di incompatibilità con Windows 10. Al sottoscritto piacerebbe, sopratutto se in versione completa con New Vegas.

Sicuramente vedremo tanto gameplay di Super Smash Bros, conosceremo i protagonisti; probabilmente verrà confermata la versione Switch di Wolfestein Youngblood. Magari finalmente ci sarà un video di Metroid Prime 4.. La carne al fuoco è tanta!

Aggiorneremo man mano l’articolo, non appena saranno disponibili altre succose anticipazioni… E seguite con noi la diretta del Nintendo Direct a partire dalle 18.

Aspettando il Nintendo Direct… Rumors e speculazioni! ultima modifica: 2018-06-12T11:11:44+00:00 da Sapphire

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi